Scarpe Miu Miu: peep toe in vernice

da , il

    Scarpe Miu Miu: peep toe in vernice

    Grande classe nella collezione autunno-inverno 2011 di Miu Miu. Il brand di casa Prada ci regala sempre delle chicche fashion a cui è impossibile rinunciare. Sul sito di Elle.it abbiamo scovato questo paio di peep toe che fanno davvero girare la testa. Sono in tonalità viola e rosa e dallo stile decisamente glamour. Un pò classiche e un pò sexy con il plateau alto e il tacco largo. Si indossano tranquillamente in ufficio ma non solo. In realtà si adattano ad ogni look possibile.

    Nonostante il colore, le peep toe di Miu Miu sono un vero passepartout per la stagione autunno-inverno 2011. Un modello molto glam che si presta al look da giorno come a quello dell’ora aperitivo. Di sicuro sono scarpe di gran classe come vuole il noto brand.

    Sono realizzate in vernice bicolore con trafori e fiocchetto sul davanti. Molto sexy il plateau deciso e altrettanto intrigante il tacco alto, entrambi rivestiti in colore viola. Romanticamente sensuale, si potrebbe dire. I colori esaltano la femminilità mente le forme esaltano la malizia. Due doti che appartengono ad ogni donna.

    Le peep toe Miu Miu hanno un prezzo di 395 euro.