Anche le fashion victim hanno bisogno di scarpe per la montagna, articoli caldi ma soprattutto molto chic. Ecco i modelli per non rinunciare allo stile, in linea con quelle che sono le ultime tendenze e perfetti per le tue passeggiate tra i boschi piuttosto che per soggiornare semplicemente in chalet. Scopriamo insieme, tra doposci e scarponcini, le proposte più interessanti tra cui poter scegliere in vista di un soggiorno ad alta quota.
Gli stivali doposci da neve

Se cercate stivali doposci da neve, il marchio Moon Boot è uno dei più famosi nel settore. Nelle sue collezioni troverete sia classici stivali imbottiti alti a tinta unita o bicolore, che modelli multicolor più vivaci.

Molto chic gli stivali doposci in suede e shearling firmati da Moncler x Moon Boot dalla nuova collezione in un beige più raffinato.

Anche il marchio Hunter firma stivali doposci da non perdere, nelle versioni con rivestimento in neoprene, suola in gomma leggera e interno foderato.

Forme più alte e slanciate per i modelli firmati dalla maison Tory Burch, in pelle di vitello nera.
Gli scarponcini da montagna

Moncler firma scarponcini da montagna comodi e chic, in pelle con fodera in shearling.

Dettagli coloratissimi per i modelli in pelle glitterata e shearling di Sophia Webster, per dare un tocco di colore al look.

Da Jimmy Choo gli scarponcini sono proposti con rivestimento esterno oltre che interno, sempre con base in pelle.

Rivestimento tartan rosso e nero per i modelli più alti e avvolgenti firmati Isabel Marant.
Gli stivali foderati per la montagna

A metà tra le due forme si collocano gli stivali foderati in pelliccia o in lana per la montagna, da sfoggiare in paese oltre che sulle piste da sci. Hogl firma raffinati tronchetti avorio in pelle di montone con suola antiscivolo.

Forme più alte per gli stivali in pelle sintetica con fodera in pile di Sorel, dall’imbottitura calda e dalla forma raffinata.

Nicholas Kirkwood propone stivali foderati in shearling ecologico con dettagli in suede e pelle laminata.

Mentre alle amanti degli stivali in pelliccia Prada propone modelli con fodera esterna oltre che interna da abbinare anche a look più eleganti.