Scarpe sposa Francesco 2018: la nuova collezione [FOTO]
La nuova collezione di scarpe da sposa Francesco 2018 si caratterizza per creazioni raffinate in tessuti di pregio: dalle calzature sposa con tacco alto ai modelli a punta chiusa come le décolletés, dalle scarpe da sposa gioiello ai sandali più raffinati, dalle Mary Jane con cinturino alle scarpe con plateau, ecco le foto del catalogo 2018
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di scarpe da sposa Francesco 2018 ci propone una ricca selezione di modelli pregiati e romantici ispirati a stili diversi. Capire come scegliere le scarpe da sposa non è sempre facile, per questo brand come Francesco propongono modelli perfetti per adattarsi a diverse esigenze. Calzaturificio Francesco cura calzature sposa tra le più amate e acquistate in Italia, dalle scarpe alte con tacco come i sandali gioiello ai modelli a punta chiusa come le décolletés, dalle scarpe da sposa con tacco e plateau anche molto alto a quelle più bon ton dall’ispirazione vintage e non solo.
Scarpe da sposa alte Francesco: i sandali più eleganti

Nella linea di scarpe da sposa alte Francesco si fanno notare i sandali con tacco stiletto o con tacco più largo e comodo, con basso plateau interno oppure senza. Li troverete in versioni con cinturino alla caviglia oppure con due cinturini intrecciati sul collo del piede, o ancora con mascherina con cinturini multipli che avvolge la caviglia fino allo stinco.


Le scarpe da sposa gioiello Francesco

Molto presenti le scarpe da sposa gioiello nella collezione Francesco 2018, dai sandali alle forme chiuse. I sandali gioiello da sposa Francesco hanno applicazioni di strass e punti luce sui listini, modelli in forme alte con tacchi e plateau vistosi e versioni più basse con tacco comodo.

Da non perdere le scarpe da sposa chiuse con applicazioni preziose lungo i profili, décolletés raffinate dalla punta triangolare e allungata.

Le scarpe da sposa con tacco e plateau Francesco

A chi ama le scarpe da sposa con tacco e plateau Francesco riserva diverse alternative. La collezione sposa 2018 spazia tra sandali con plateau di 1, 2 e persino 3 cm, a bilanciare un tacco che più arrivare anche ai 12 cm.
Li troverete in varianti classiche in raso e satin, con ricami in pizzo o con inserti gioiello lungo i listini.


Le scarpe da sposa chiuse Francesco

A chi preferisce le scarpe da sposa chiuse Francesco dedica sia décolletés a punta stretta che modelli a punta arrotondata, nel più classico bianco e in sfumature di avorio e champagne, anche con plateau interno a rendere più comoda la calzata.

Dove acquistare le scarpe da sposa Francesco: lo shop online e i rivenditori

Nella sezione “Trova Rivenditori” sul sito ufficiale del marchio potrete scoprire quali sono i negozi e i punti vendita Francesco più vicini a voi. Ma il marchio ha anche aperto da poco uno shop online molto fornito, dove potrete scoprire i prezzi delle scarpe da sposa Francesco.