Stivali Autunno/Inverno 2018-2019: alti al ginocchio, di pelliccia, tutte le tendenze [FOTO]

Torna la stagione degli stivali e sono tantissime le novità imperdibili che segnano le collezioni Autunno/Inverno 2018-2019 più fashion: alti o bassi, al ginocchio e alla coscia, in pelliccia, neri o bianchi, ecco gli stivali da avere per i mesi freddi

da , il

    Stivali, stivali, stivali, finalmente la stagione per sfoggiarli è arrivata! Le nuove collezioni Autunno/Inverno 2018-2019 presentano novità uniche per i mesi freddi, creazioni che stanno già facendo impazzire star e fashioniste di tutto il mondo. Dagli stivali alti alla coscia definiti cuissard oppure over-the-knee alle forme riding tubolari, dagli stivali bassi stringati a quelli con pelliccia, dai modelli metallizzati agli stivali bianchi e avorio, diamo uno sguardo ai must have più irresistibili dalle collezioni di scarpe Autunno/Inverno 2018-2019.

    Stivali bianchi: il must have numero uno dell’inverno 2019

    Stivali bianchi Chanel autunno inverno 2018 2019
    Stivali bianchi Chanel

    Se un anno fa erano gli stivali rossi i dominati delle collezioni per i mesi freddi, questo sarà invece un inverno in bianco. Tantissimi i modelli di stivali bianchi e avorio o bianco sporco nelle nuove collezioni, le scarpe di tendenza dell’Autunno/Inverno 2018-2019, dai modelli trapuntati di Chanel con punta nera a quelli di Zara con tacco largo in stile anni ’70 e non solo.

    Stivali bianchi Zara con tacco autunno inverno 2018 2019
    Stivali bianchi Zara con tacco

    Pleaser, Stivali donna Bianco bianco, Bianco (bianco), 35

    Gli stivali in pelliccia da avere per la stagione fredda

    Stivali con pelliccia Manolo Blahnik autunno inverno 2018 2019
    Stivali con pelliccia Manolo Blahnik

    Ma quest’anno più che mai la pelliccia, vera o ecologica, segna le creazioni più chic, sia nel campo dell’abbigliamento che in quello degli accessori. Imperdibili gli stivali in pelliccia, i più eccentrici della stagione, dai modelli a pelo lungo stile frange di Jimmy Choo a quelli rivestiti di pelliccia multicolor che sono il leit-motiv della collezione di scarpe Manolo Blahnik Autunno/Inverno 2018-2019.

    Stivali bianchi con pelliccia Jimmy Choo
    Stivali bianchi con pelliccia Jimmy Choo

    Moschino Stivali Donna - Eco Pelliccia (MA24072G10MM0107) 36 EU

    Stivali alti sopra il ginocchio: i modelli alla coscia più seducenti

    Stivali sopra il ginocchio Gucci con tacco
    Stivali sopra il ginocchio Gucci con tacco

    In questo inverno non sentirete parlare d’altro che di stivali cuissard, i modelli alti sopra il ginocchio e in alcuni casi fino alla coscia che sono il cuore delle collezioni più belle. Da Gucci si fanno largo stivali alla coscia con coulisse regolabile di grande eleganza, mentre Valentino premia stivali alti a calza aderenti alla gamba con micro borchie decorative.

    Stivali sopra il ginocchio Valentino
    Stivali sopra il ginocchio Valentino

    Griffe come Zara e Louis Vuitton puntano su stivali flat senza tacco dal gambale altissimo, modelli casual ma seducenti e originali.

    Stivali cuissard sopra il ginocchio Louis Vuitton
    Stivali cuissard sopra il ginocchio Louis Vuitton

    EKS - Stivali alla Coscia Donna, Beige (Beige), 37 EU

    Gli stivali bassi da avere per l’inverno 2018

    Stivali texani Zara autunno inverno 2018 2019
    Stivali texani Zara

    Se gli stivali con tacco vengono declinati come ogni anno soprattutto in colorazioni scure e in forme alte sul ginocchio o appena sotto, nel campo degli stivali bassi troviamo novità altrettanto particolari.

    Stivali bassi neri Nero Giardini
    Stivali bassi neri Nero Giardini da motociclista

    Dagli stivali texani della collezione di scarpe Zara Autunno/Inverno 2018-2019 e di diverse altre griffe con punta triangolare stretta e sollevata agli stivali morbidi al polpaccio di Ugg con fodera in lana e pelliccia, dai cuissard senza tacco di Manolo Blahnik agli stivali biker da motociclista di Nero Giardini, ce n’è davvero per tutti i gusti.

    Stivali alti sul ginocchio Manolo Blahnik senza tacco
    Stivali alti sul ginocchio Manolo Blahnik senza tacco