La primavera-estate 2012 si impreziosisce della capsule collection di Geox con Patrick Cox: il marchio italiano della scarpa che respira rivisitato dal designer inglese.
La collezione Geox con Patrick Cox per la primavera-estate 2012 si compone di deliziose ballerine bicolore, impreziosite da un fiocchettino nella parte anteriore.
Ma la primavera-estate 2012 si impreziosisce anche di scarpe decisamente più comode, pratiche, urbane, come questo modello basso della collezione Geox con Patrick Cox.
Non solo scarpe ultra flat per la capsule collection di Geox con Patrick Cox, ma anche modelli decisamente alti, con zeppe strepitose.
La collezione primavera-estate 2012 Geox con Patrick Cox si compone di numerosi modelli di scarpe basse, nere, bicolore, bronzo, beige, con fiocchi o dettagli preziosi.
I fiocchetti ritornano in moltissimi modelli di scarpa della collezione primavera-estate 2012 di Geox con Patrick Cox, scarpe più femminili e altre più sportive.
La collezione primavera-estate 2012 Geox con Patrick Cox si compone di zeppe in colore a contrasto, come questo modello denim con tacco altissimo bianco.