Animalier Donna

Le scarpe animalier non hanno vie di mezzo. O le ami o le odi. E per le appassionate ce n’è di ogni tipo: maculate, zebrate, leopardate e tigrate.

Scarpe maculate: con tacco, basse, eleganti o stivali per l’inverno 2019 [FOTO]

15 Ott 2018 Le scarpe maculate sono la tendenza dell’inverno 2019 di maggior successo, forme con tacco, basse o eleganti, stivali e tronchetti, sneakers e sandali e non solo.

Come abbinare le scarpe leopardate, consigli utili per outfit cool [FOTO]

27 Apr 2014 Spesso ci chiediamo come abbinare le scarpe leopardate al meglio, soprattutto nelle ultime stagioni in cui calzature con fantasia maculata popolano un po’ tutte le collezioni, da quelle realizzate dalle maison di alta moda alle proposte delle griffe low cost.

I modelli più belli di scarpe con stampa pitone di Nicholas Kirkwood, splendidi

22 Ott 2011 Anche Nicholas Kirkwood cede al fascino del pitone, parlando di uno degli stilisti dal gusto più eccentrico degli ultimi anni, molti modelli della sua collezione autunno inverno 2011-2012 hanno sia la particolarità di queste stampe pitone che stanno avendo un successo enorme in ogni linea di calza

Scarpe Casadei: la capsule collection dedicata all’animalier

19 Mag 2011 Nessuno stilista può permettersi di restare indietro, nemmeno Casadei, perciò ecco in che modo punta ad adattare la fantasia più fashion del momento, l’animalier alle sue scarpe: nascono così modelli di sandali, clogs e pumps in cui la stampa animalier è la vera protagonista, l’abbiamo vist

Scarpe zebrate: come abbinarle?

27 Mar 2011 Le scarpe zebrate, come tutte le fantasie animalier tanto di tendenza questa stagione, sono a volte difficili da abbinare. Infatti parliamo di decori e pellami che non sempre si sposano con altre fantasie e che ogni tanto richiedono un ottimo gusto, oltre che una conoscenza di tutte le tendenze.

Ballerine leopardate: cosa abbinarci?

04 Feb 2011   Le ballerine leopardate sono una delle più forti tendenze dell'inverno 2011, ma spesso l'animalier si conferma uno stile molto difficile da abbinare.

Scarpe Rochas: l’animalier è estremamente chic

12 Gen 2011   Con questo modello di scarpe Rochas metto da parte qualsiasi dubbio su quanto l'animalier possa essere tremendamente chic: basta guardare la foto e immaginarvi con queste scarpe ai piedi...

Scarpe Viktor & Rolf: le pumps con paillettes

09 Gen 2011   Viktor & Rolf per la primavera 2011 hanno in serbo una collezione davvero meravigliosa, fatta di pumps, ovvero le décolletés con altissimi plateau e tacchi alti ma grossi, in perfetta armonia con le ultime tendenze.

Scarpe Guess: il sandalo animalier come quello di Selena Gomez

07 Gen 2011 Questo sandalo animalier firmato Guess mi ha colpito subito, non solo per il design ma soprattutto per la somiglianza con il modello firmato Giuseppe Zanotti indossato recentemente da Selena Gomez durante una serata canora mondana.

Scarpe Proenza Schouler: slingbacks animalier

27 Set 2010   Proenza Schouler torna alla ribalta sia con la sua collezione per l'inverno 2011, aderendo ovviamente ad una delle maggiori tendenze di quest'anno (l'animalier) e dandone una sua particolare interpretazione, sia facendo sfilare dei bellissimi modelli durante la settimana della moda di New Yor

Consigli: come camminare sui tacchi

13 Ago 2010 Se siete arrivate a questo post è perchè siete curiose di sapere come si cammina sui tacchi oppure perchè vorreste delle conferme sulla vostra andatura. Premettiamo che non si tratta di un corso ma solo di alcuni consigli pratici dettati da chi indossa tacchi da un bel pò di tempo.

Scarpe Just Cavalli: mai senza animalier

26 Nov 2009 Lo stilista Roberto Cavalli è stato sempre uno dei grandi fan dello stile animalier, anzi negli anni spesso ne è stato uno dei pochi portavoce, in stagioni dove le tendenze erano ben altre.

Stranezze: le decolletes con la coda di Jean Charles de Castelbajac

28 Ott 2009 Diciamola tutta: non c'è mai limite alla creatività. Avreste mai pensato di avere la possibilità di acquistare delle scarpe che ricordano un leopardo. Non stampa leopardo, attenzione ma proprio le forme dell'animale. Coda e baffi compresi. E' l'ultima creazione di Jean Charles de Castelbajac.

Scarpe Carshoe: ballerine di pitone

19 Mag 2009 Se amate tutto ciò che è animalier non potete rinunciare a questo paio di ballerine Carshoe. Sono realizzate in pitone e sono davvero indicate per chi vuole essere chic in ogni momento della giornata.

Platform per l’estate: la tendenza vincente

05 Mar 2009 Ma dove vai se il platform non ce l'hai? Che si tratti di zeppa, plateau o platform la tendenza è una sola: più sopraelevate dal suolo state, meglio è.

Pagina 1 di 2