Decollete Brian Atwood

Tra le nuove dècolletès Brian Atwood, le Faran con stampa pitone dalla linea B

24 Dic 2011 Brian Atwood cede al fascino del pitone come moltissimi altri stilisti e shoe designer in quest’ultimo periodo.

Mary jane Brian Atwood dalla linea B, le nuove e originalissime Fineday

23 Dic 2011 Mancavano le mary jane nella collezione B by Brian Atwood, no? Perciò eccole arrivare fresche fresche di collezione primavera estate 2012.

Le dècolletès Frederique dalla linea B by Brian Atwood anche in versione glitter per Capodanno!

29 Nov 2011 Mancavano modelli glitter nella collezione B by Brian Atwood, anche perché Natale 2011 è alle porte e questo è un genere di modello di pumps che sarebbe perfetto per le feste di fine anno e in particolare per Capodanno, non siete d’accordo? La linea B by Brian Atwood continua a completare le su

Brian Atwood e il fascino bon ton delle sue dècolletès Sally, le foto

17 Nov 2011 Brian Atwood torna a mettere da parte le forme più eccentriche nelle sue dècolletès per riprendere un gusto bon ton che quest’anno è un po’ un must have, lo abbiamo visto essere la base dell’ispirazione di modelli che hanno sfilato in passerella nelle collezioni autunno inverno 2011-2012 m

Le eleganti pumps Colette dalla nuova linea B by Brian Atwood

15 Nov 2011 La linea B by Brian Atwood si arricchisce di un altro modello di dècolletès splendido, tanto da farci quasi dimenticare che parliamo ancora una volta di una linea economica rispetto a quella regolare dello stilista americano.

Dalla collezione invernale di Brian Atwood, le nuove Maniac: le pumps adorate dalle star!

02 Nov 2011 Se seguite i nostri post sulle celebrity, saprete che le Maniac di Brian Atwood sono uno dei modelli più indossati dalle star d’oltreoceano, in pratica in ogni occasione pubblica, sui red carpet, nelle serate mondane, le stelline hollywoodiane continuano a completare i loro look più glamour con

B by Brian Atwood, la nuova e meravigliosa collezione “low cost”: tutte le immagini

02 Set 2011 Un sogno che si avvera per noi shoe-addicted, finalmente Brian Atwood ha diffuso le immagini della sua nuova linea low cost, la B by Brian Atwood, una collezione di cui vi innamorerete al primo sguardo solo sfogliando le foto della gallery, credetemi.

Le Lolita di Brian Atwood, pumps eleganti ma dal carattere vivace

19 Lug 2011 Vi propongo oggi le immagini delle pumps Lolita di Brian Atwood, scarpe eccentriche ma anche romantiche, come del resto spesso accade con le scarpe dello stilista tra i più amati tra le star che sceglie quasi sempre nomi di donna per le sue calzature e questo caso lo dimostra.

Pagina 1 di 1