Scarpe 2009

Le sneakers di Hello Kitty

09 Feb 2010  E' partita dalla multinazionale Giapponese Sanrio, storica azienda che da anni gestisce il marchio Hello Kitty, l'idea di presentare per primo al pubblico italiano, famoso in tutto il mondo per la sua passione per i ballo, il suo nuovo progetto multinazionale: una dance sneaker firmata Hello K

Scarpe Le Silla: un brand giovane che ha conquistato il mondo

22 Nov 2009 Chi mi segue su questo blog sa che tra i miei brand preferiti figura Le Silla. Le sue creazioni in fatto di scarpe le trovo sempre strepitose, seducenti, femminili. Credo davvero non sbagli un colpo al pari di grandi stilisti e shoes designer. Ma come è nato questo marchio? Vediamolo insieme.

Scarpe Celine: la prima collezione di Phoebe Philo

19 Nov 2009 La designer Phoebe Philo firma la sua prima collezione per il brand Celine. Un guardaroba di pezzi intercambiabili lavorati artigianalmente e, soprattutto, creati per resistere al tempo. Perchè l'eleganza è per sempre. Questo il concetto tradotto anche nelle scarpe.

Comprare le scarpe: cinque regole base

06 Nov 2009 Ho trovato in rete un articolo molto carino, anche se a tratti scontato per le shoes addicted, che mi piacerebbe farvi conoscere. Al suo interno si parla di cinque semplici regole che bisognerebbe mettere in pratica quando si sceglie di acquistare un paio di scarpe.

Sono di un gioielliere le scarpe più costose al mondo

04 Nov 2009 Di nomi importanti nel mondo della moda ce ne sono molti. E diversi firmano anche calzature. Spesso ci viene da chiederci chi sia il più esclusivo e chi abbia realizzato la scarpa più esclusiva e costosa del mondo. Nessuno di loro, mie care.

Scarpe Christian Louboutin: il maestro firma tre Barbie per il 50mo anniversario

02 Nov 2009 Più volte abbiamo detto dell'anniversario di Barbie su questo blog. La notizia di oggi è però che il Maestro delle calzature Christian Louboutin ha avuto dalla Mattel il compito di vestire tre Barbie.

Scarpe Maison Martin Margiela: limited edition in vetro

23 Ott 2009 Mi sento una principessa al solo pensiero di poter indossare le scarpe di Maison Martin Margiela. Un piccolo gioiello in vetro prodotte in limited edition per poche fortunate.

Stranezze: la Mojito Shoe di Julian Hakes

13 Ott 2009 A volte mi chiedo perchè architetti & company credono di poter mettere mano al mondo shoes. Guardate le foto della galleria, quella è la Mojito shoes ideata da Julian Hakes. Un unico pezzo di materiale che gioca arrotolandosi su se stesso.

Scarpe Dimensione Danza: le scarpe da ballo per un look grintoso

11 Ott 2009 Sono un po' anni che le scarpe Dimensione Danza hanno rivoluzionato il look delle ballerine, complice anche qualche trasmissione che le ha viste protagoniste e una testimonial molto popolare. Il look dei danzatori italiani è diventato con questo brand uno stile, da indossare anche per uscire.

Scarpe Casadei: premio “Best Innovative Designer” al brand

19 Set 2009 Il brand Casadei si è aggiudicato un nuovo premio prestigioso: il Best Innovative Designer. In pratica il titolo di miglior calzaturificio nella sezione di design innovativo.

Scarpe Manolo Blahnik: le scarpe da sposa

18 Set 2009 I matrimonio si affollano in primavera-estate e diventano molti meno durante l'autunno e l'inverno, questo è certo. Ma non è detto che qualcuna possa decidere di sposarsi all'estero, magari in un posto caldo, o che scelga una cerimonia "freddolosa".

Scarpe Christian Louboutin protagoniste in Sex and the City 2

11 Set 2009 Qualche giorno fa vi ho raccontato della scelta di Carrie Bradshaw di indossare delle scarpe Christian Louboutin e delle All Stars per il primo set del sequel del film di Sex and the City.

Celebrity Style: le scarpe più costose delle star

10 Ago 2009 Abbiamo già avuto modo di raccontare quali sono le celebrities che vantano una grande passione per le scarpe. Ora però tratteremo un altro simpatico tema: le scarpe più costose che scelgono le star. Ecco alcune delle più care smascherate dalla rivista In Touch.

Scarpe Carshoe, per le amanti dei mocassini

08 Ago 2009 I mocassini hanno un cospicuo numero di appassionate tra le shoes addicted. Sono infatti scarpe che si adattano facilmente a molti tipi di look, soprattutto quello primaverile ed estivo, quando la sera si indossa una polo con pantaloni in cotone o jeans.

Scarpe Salvatore Ferragamo: ricevuto il premio “Best of the Best”

30 Lug 2009 Salvatore Ferragamo ha ricevuto un premio (un altro). Non crea certo stupore una notizia del genere. Il celebre marchio di calzature italiano è stato nominato "Best of the Best" dal prestigioso Luxury Institute di New York.

Pagina 1 di 4