Scarpe 2010

La capsule collection Bally Love

16 Nov 2010 Una nuova partnership nel mondo della moda coinvolge il brand Bally che ha stretto una collaborazione con Art Basel. L’accordo ha generato una limited edition creata da artisti protagonisti dell’arte contemporanea internazionale.

Tacchi a spillo: come portarli senza cadere

19 Ott 2010 Sappiamo molto bene che i tacchi a spillo rappresentano una delle più grandi passioni delle donne ma allo stesso sempo rappresentano per tutte noi anche una piccola grande tortura perché se non usati correttamente possono ledere alla nostra salute e alla nostra postura rappresentando un vero e pro

Scarpe Casadei: miniature da collezione

07 Ott 2010 Quando c'è la settimana della moda a Milano ci sono una serie di eventi collaterali e di iniziative che vengono messe a punto dai designer e dalle case di moda. Tra quelle di questa edizione ci piace evidenziarvi le miniature di Casadei.

Negozi scarpe: da Selfridge ha aperto la Shoe Gallery per sole donne

30 Set 2010 Il sogno di ogni donna? Entrare in un unico luogo e trovarvi le scarpe dei più grandi designer. Ebbene, mie care, ora questo sogno lo potete realizzare. Basta un piccolo volo, anche low cost, per Londra e potrete godere della meraviglia di The Shoe Gallery.

Vibram FiveFingers: i guanti per i piedi

25 Ago 2010 Ci siamo è quasi arrivato Settembre, il mese che ci ricorda che dobbiamo rinnovare non solo l'abbonamento in palestra, ma anche il nostro corpo; dopo un'estate passata tra mare, divertimento e aperitivi, lasciandoci andare a quella movida estiva che tanto ci piace senza pensare troppo a cosa si man

Scarpe Christian Dior: storia del couturier parigino

20 Ago 2010 Oggi tutte le donne si sono innamorate, almeno una volta, di un paio di scarpe firmate da Christian Dior. Magari di un bel paio di sandali gioiello che contraddistinguono quasi ogni collezione del designer.

Scarpe Chanel: un brand che ha fatto storia

19 Ago 2010 Se c'è un brand che ha fatto la storia questo è certamente Chanel. Soprattutto per la storia della sua fondatrice. Gabrielle Chanel, meglio nota al mondo intero come Coco, nacque il 19 agosto 1883 (oggi celebriamo il suo anniversario!) a Saumur, una località a sud della Francia.

I segreti del tacco stiletto

17 Ago 2010 Qual è la scarpa per eccellenza? Quella a cui nessuna donna amante della moda potrebbe mai rinunciare? Lo stiletto.

Scarpe Bally: storia del brand svizzero

13 Ago 2010 Tra i brand più seguiti di questo blog figura Bally, azienda svizzera che da sempre produce scarpe di altissima qualità con una produzione esclusiva e mai di serie.

Consigli: come camminare sui tacchi

13 Ago 2010 Se siete arrivate a questo post è perchè siete curiose di sapere come si cammina sui tacchi oppure perchè vorreste delle conferme sulla vostra andatura. Premettiamo che non si tratta di un corso ma solo di alcuni consigli pratici dettati da chi indossa tacchi da un bel pò di tempo.

Scarpe Stuart Weitzman: lo shoe designer che ama il lusso

11 Ago 2010 Se seguite questo blog da un pò di tempo avrete ben capito che la mia passione vera sono le scarpe di Stuart Weitzman. E' tra gli shoe designer che preferisco per la sua straordinaria capacità di regalare alle donne creazioni dalla grande personalità, dedite al lusso e elegantemente sexy.

Le scarpe che non possono mancare nel guardaroba

10 Ago 2010 Essere appassionate di scarpe significa anche avere un guardaroba perfetto composto dalle scarpe giuste per ogni occasione e ogni esigenza. La scarpa ideale esiste ma si adatta alle diverse situazioni e ai diversi look.

Scarpe Balenciaga: la storia del designer spagnolo

09 Ago 2010 Come è nato il brand Balenciaga? E' bello scoprire la storia e il percorso dei grandi designer che oggi conosciamo per le loro creazioni ma che spesso partono da lontano e hanno una storia ricca di eventi e scelte che ne hanno delineato il percorso stesso.

Scarpe con tacco alto: imparare a camminare sul tacco 12

02 Ago 2010 Il prossimo autunno-inverno 2011 la scena sarà dominata letteralmente dal tacco 12. Se ne siete appassionate sarete felici di questa notizia, se invece non siete proprio amiche dello stiletto cosi alto allora potreste iniziare a tremare.

Sondaggio per shoes addicted: quali sono le vostre preferenze?

14 Giu 2010 Chi conosce e segue da tempo Stylosophy, e noi di Shoes in particolare, saprà anche che siamo molto attenti alle esigenze delle nostre lettrici.

Pagina 1 di 2