Scarpe Autunno 2010

Deichmann, scarpe trendy e cheap

10 Nov 2010 Deichmann Calzature è un brand nato in Germania che si occupa della produzione di scarpe che si sta diffondendo sempre più in Italia e propone collezione di scarpe in linea con i trend più cool del momento a prezzi davvero low cost.

Kartell, lo stivale da pioggia Sofia

29 Ott 2010 Ecco i nuovi stivali Sofia di Kartell, un accessorio trendy ed accattivante pensato per vivere la città con stile anche in caso di pioggia.

Anastasia Radevich e le sue scarpe scultura

20 Ott 2010 Siamo ormai abituati a vedere sempre più spesso modelli di scarpe lanciati da fantasiosi designer che assomigliano più a delle sculture che a vere e proprie calzature ed scarpe in cui spesso purtroppo prevale l’eccesso e la stravaganza sul gusto e sull’eleganza.

Chiara Ferragni e la sua linea di scarpe

14 Ott 2010 Chiara Ferragni, nota fashion blogger italiana, ha realizzato una sua personale linea di calzature.

Scarpe Alexander Wang, i Polina boots

12 Lug 2010 Alexander Wang è uno dei designer americani sulla cresta dell'onda in questo periodo, che continua a far innamorare celebrities, fashion blogger e comuni mortali.

Scarpe Marc Jacobs, le Houndstooth leather brogues

02 Lug 2010 Anche oggi vi mostriamo unp dei nuovi modelli che fa parte della collezione di Marc Jacobs per l'autunno-inverno 2010/2011. Una delle trame preferite dallo stilista americano per la prossima stagione è il pied de poule, che come abbiamo visto durante la sfilata compare su borse e scarpe.

Scarpe Bottega Veneta, le ballerine in pelle intrecciata

28 Giu 2010 Bottega Venetaè uno dei marchi che preferisco in assoluto. Da amante delle borse (oltre che delle scarpe) quale sono, sono innamorata della sua eleganza, della capacità di interpretare il concetto di lusso senza mai scadere nel banale o ancora peggio nel volgare.

Scarpe Charlotte Olympia, le Dolly canvas pump

21 Giu 2010 Delle scarpe Charlotte Olympia vi abbiamo parlato in diverse occasioni, quasi sempre mostrandovi scarpe dalle forme davvero poco convenzionali.

Pagina 1 di 1