Articoli di Silvia Pizzichini

Scarpe Chanel: décolleté con camelia

La maison francese Chanel per la prossima primavera/estate 2011 propone un paio di décolleté in tela e camoscio con cinturino T-bar e una camelia, posta nel tacco stiletto, come dettaglio.

Hasbeens for H&M: zoccoli esclusivi per la prossima primavera

Hasbeens for H&M è la nuova capsule collection di zoccoli per la prossima primavera 2011. Sono zoccoli che si ispirano al tradizionale stile svedese degli anni ‘70. Tre sono i modelli, disponibili nei punti vendita H&M dal 20 aprile 2011.

Havaianas Mania: non solo infradito

Havaianas è una marca conosciuta soprattutto per le infradito. Ma Havaianas produce anche sneaker ed espadrillas. Nel sito si possono scaricare wallpaper per il proprio pc o visitare la foresta Havaianas.

Scarpe Sposa: collezione Bridal di René Caovilla

René Caovilla propone per il giorno del sì, scarpe gioiello impreziositi da elementi swarovski e ricami fatti a mano, dal sandalo alle décolletté open toe alle ballerine, tutte rigorosamente bianche.

Stivali Bata: i boot per Natale

Bata propone uno stivale basso sia per la pioggia che per la neve, con dettaglio fashion:il pelo. Da indossare tutto il giorno. Il prezzo di questo modello fashion è in linea con la filosofia dell'azienda Bata, quindi economico.

Clarks: Desert Boot, un classico intramontabile

Il Desert Boot è lo scarponcino inglese di tutti i tempi e per tutti i tempi. Basso, di pelle o in suede con la suola in para, comodi e si adattano a qualsiasi occasione. Ogni uomo dovrebbe averne un paio nella sua scarpiera.

Vibram FiveFingers: i guanti per i piedi

Vibram FiveFinger sono le scarpe sportive che si indossano come un guanto, realizzate con materiali innovativi. Pratiche e comode per molti sport come lo yoga, la corsa, gli soprt acquatici e il trekking.

Pagina 1 di 1